domenica 4 settembre 2011

DOV'È MIA FIGLIA?

Dov'è mia figlia
In attesa di vederlo sul set de “I Cesaroni 5”, Claudio Amendola è il protagonista di “Dov’è mia figlia?”, nuova fiction in onda da giovedì 8 settembre 2011 su Canale 5. Quattro episodi per una storia che unisce poliziesco, dramma e thriller.
Il cast di “Dov’è mia figlia?” vede, oltre a Claudio Amendola (Claudio), Serena Autieri (Sabina), Edoardo Leo (Marco), Nicole Grimaudo (Anna), Andrea Santonastaso (Francesco), Benedetta Gargari (Chiara), Andrea Pittorino (Giulio), Giulia Bevilacqua (Valentina), Edoardo Sylos Labini (Serrano), Simon Grechi (Ivan), Ascanio Pacelli (Morra), Giorgio Gobbi (Cesare), Valentina Carnelutti (Marzia), Sergio Romano (Ferro).
La trama di “Dov’è mia figlia?” vede protagonista Claudio Valle, un imprenditore di successo che ha una famiglia perfetta. E’ sposato con Sabina, una donna bellissima, e ha due figli adorabili, Chiara, di 16 anni, e Giulio, di 8. I suoi soci in affari sono il fratello Marco e l’amico Francesco. Dopo la morte misteriosa di quest’ultimo, una notte Chiara non fa ritorno a casa. La polizia crede che Chiara si sia allontanata volontariamente a causa di problemi familiari. Infatti, investigando sulla famiglia vengono alla luce alcune situazioni poco chiare, riguardanti anche gli affari di Claudio. In realtà, molti indizi portano a credere che Chiara sia stata rapita e così Claudio si improvvisa detective alla disperata ricerca della figlia.
“Dov’è mia figlia?”, fiction in quattro puntate da 100 minuti, è prodotta da Mediavivere, diretta da Monica Vullo e sceneggiata da Andrea Purgatori e Giuseppina Torregrossa.


0 Commenti: